Agenzia Immobiliare I.P.I. s.a.s.
ItalianoEnglishDeutschNederlands
019 504378

Effettua una ricerca

Ricerca su mappa

Casa in vendita a Monesiglio

Cod.: 4467
250 mq
1 Bagni
12 Locali
Giardino
€ 90.000

Valle Bormida piemontese,all'inizio delle Langhe, a 30 minuti dal mare ed a 60 minuti dalle piste da sci, in posizione di mezza collina con vista panoramica sulla valle sottostante Casa abitativa con parte abitabile e parte da recuperare. La proprietà comprende un appezzamento di terreno accorpato alla Casa con un grande cortile e poi terreno per orto e piccole fasce. I fabbricati sono costituiti da Casa ex abitativa strutturata su due piani ora classificata collabente, a piano terra cantine e depositi, a piano primo 4 locali ex cucina e camere ed un locale ex bagno. Il tutto in condizioni mediocri e da ristrutturare. Questa parte ha le finestre in alluminio vetro singolo ed è collegata ai servizi di acqua e luce. Il tutto è sostanzialmente indipendente dall'altra Casa abitativa anche se al pianomprimo esiste un collegameneto.
Casa abitativa principale strutturata su due piani con a piano terra ampi locali cantine, magazzini, locale caldaia. Al piano primo accessibile con scala esterna ingresso su zona a giorno ampia e luminosa, cucinino nella parte del retro, 2 camere da letto e bagno. Le due camere dal letto hanno due bei terrazzini panoramici. Questa parte è a posto e subito abitabile, pavimnenti in ceramica, serramenti in legno vetro singolo ma belli, termoautonomo a caldaia, persiane in legno. Luce, acqua potabile comunale, telefono.
Ancora al piano terra vasta zona di servizio con un locale, chiuso da serramento frontale in alluminio, che serve da collegamento tra questa unità abitativa e la precedente parte più vecchia, dove troviamo un altro paio di locali a sgombero. All'altezza del piano primo dell'abitazione nuova abbiamo invece un collegamento con un terrazzo cementato esterno che si trova sostanzialmente all'altezza del tetto del primo edificio e da accesso ad un altro locale tipo soffitta, molto particolare, che potrebbe in qualche modo venire utilizzato. Infine un box esterno in blocchetti di cemento per auto e magazzino. La proprietà è molto articolata e particolare ma una parte perfettamebnte abitatbile ed il resto da utilizzarsia seconda delle necessità ma comunque con grande disponibilità di metratura utilizzabile. Servito da strada comunale asfaltata e poi un centinaio di metri di strada propria, centro paese raggiungibile anche a piedi, circa 1200 metri, vista molto bella.

Classe energetica

G
Informazioni immobile
Dett
Codice 4467
Contratto Vendita
Tipologia Casa
Regione Piemonte
Provincia Cuneo
Comune Monesiglio
Prezzo € 90.000
Totale mq 250 mq
Bagni 1
Locali 12
Piano Multipiano
Piani totali 2
Riscaldamento Autonomo
Infissi Persiane in legno, legno ed alluminio vetro semplice
Disponibile Si
Balconi Presente
Giardino Privato
Box Singolo, 30 mq
Caratteristiche
Dett
Cantina
Impianto Elettrico A norma
Terreno (tipo) Collinoso
Accesso Strada comunale,
Panoramica Vista panoramica, bella
Acqua Comunale
Fognatura Pozzo Nero
Orto
Tetto A posto
Luce
Area esterna
Garage
Pavimento Piastrelle
Distanza dal mare 53 km - 50'
Distanza piste da sci 53 km - 50'
Distanza ospedale 23 km
Terreno 1500 m²
Nelle vicinanze
Dett
Trasporti Pubblici
Bar
Ubicazione immobile
Dett
Menù
Cerca
Chiamaci
Scrivici
X
Quadrato Cerchio Poligono