Casa in vendita a Bistagno




Alture del Monferrato, a confine con la zona protetta dall'UNESCO come patrimonio mondiale dell'umanità, a 15 minuti dal cuore della più importante zona vitivinicola dell'astigiano ed a 10 minuti dalla città termale di Acqui Terme, in posizione collinare e panoramica proprietà a Bistagno che si compone di due corpi fabbrica. Il primo indipendente su due livelli ed il secondo semi-indipendente sempre su due livelli.
-- Primo fabbricato indipendente: al piano terreno ex stalla, ingresso su soggiorno con bagno e angolo con caldaia a GPL , cucina abitabile, sala. Da qui saliamo al piano superiore in cui troviamo 3 camere da letto e bagno. Sempre in questo fabbricato al piano superiore ampio locale ex fienile e deposito. Sul fronte Casa troviamo una struttura con depositi e magazzini e pozzo laterale. Sul retro di questo fabbricato invece al piano terreno un ampio locale deposito di 65 metri quadrati ed un porticato di 30 metri quadri dal quale, con scala a pioli, si accede al fienile. In totale la struttura, escluso il porticato, è di circa 280 metri quadrati.
Adiacente a questo fabbricato principale un bel terreno pianeggiante di circa 8500 MQ e sul fronte Casa una bella vista sulle colline dell'acquese.
Struttura e tetto in buone condizioni finestre in legno vetro singolo pavimenti in parte in graniglia e in parte in ceramica. Acqua luce riscaldamento a gas GPL. Fossa settica.
Classe energetica
Dett
Dett
Dett
Dett