Cascina / Podere in vendita a Cassinasco




Langhe astigiane, sito protetto dall'UNESCO come patrimonio mondiale dell'umanità, zona D.O.C. del vino moscato, bella proprietà costituita da circa 58.000 mq di terreno con ex vigneti e coltivi ed un tipico casale piemontese.
Il fabbricato si raggiunge con strada comunale, in posizione di mezza collina, molto riservato, accesso da 2 cancelli privati, grande cortile tipico delle cascine di Langa.
Il fabbricato ha struttura ad L con parte abitativa e parte ex agricola.
Si struttura su due piani con a piano terra, per la parte ex agricola, la ex stalla ora locale di sgombero, per la parte abitativa un locale deposito enorme, una cucina, una sala, un altro vano ad usi vari. Al piano primo fienile per la parte agricola poi 2 camere da letto enormi e balcone.
Bagno al piano terra e nel seminterrato cantina in pietra con volta accessibile sia dall'esterno sia dall'interno. Il fabbricato risale agli anni 30 poi ristrutturato negli anni 70, strutturalmente a posto, all'interno da riaggiornare.
Acqua, luce, fossa settica, persiane in legno, finestre legno vetro semplice.
I terreni sono in parte a vigneto ed in parte a seminativo e bosco. Struttura adatta sia per esercire attività agricola sia per attività di accoglienza o residenza come prima e seconda casa.
Classe energetica
Dett
Dett
Dett
Dett