Villa Padronale in vendita a Ponzone




Valle del fiume Erro, a 35 minuti dal mare ed a 20 dalla città termale di Acqui Terme Villa Padronale situata lungo il fiume in posizione elevata rispetto al corso dell'acqua.
La villa, in buone condizioni, si arrampica sulla collina ed è articolata in 3 piani diversi con tutta una serie di fasce, muri, muretti, ecc.
Si presenta molto bene con grandi terrazzi panoramici. Molto grande, oltre 900 mq calpestabili, a piano terra garage, locali di servizio ed un appartamento con cucina, 2 camere e bagno da fare, solo predisposto. E' dispobnibile tutto il materiale per finirlo.
Al piano primo un bell'appartamento con grande ingresso, cucina, enorme salone , 2 bagni, 2 camere da letto, grandi terrazzi panoramici. Al piano secondo stessa disposizione con un bagno in meno. Grandi terrazzi laterali.
Condizioni generali buone, luce, acqua, riscaldamento tutto predisposto. Locale caldaia predisposto.
I pavimenti sono discreti, come gli infissi, in legno a vetro semplice ma belli.
Davanti alla casa accessibile da ingresso molto bello con cancellata, ampio spazio a giardino e cortile.
Classe energetica
Dett
Dett
Dett
Dett