Appartamento in vendita a Cairo Montenotte
105 mq
1 Bagni
5 LocaliNel cuore del centro storico, ampio Appartamento da ristrutturare, collocato al primo piano di piccolo stabile.
Si compone di ampio ingresso che rimanda a cucina collegata ad un grande vano che si presterebbe, con la demolizione della tramezza esistente, alla realizzazione di una ampia e soleggiata zona living, disimpegnao, 3 camere da letto, bagno e dispensa.
Le condizioni attuali permetterebbero una ristrutturazione a proprio gusto sia nelle finiture che nella distribuzione degli spazi.
Al piano terreno, incluso nella proprietaà, grande vano ad uso cantina/magazzino + altra piccola cantina ad uso ripostiglio.
Ideale per coloro che sono alla ricerca di un' ampia metratura, in zona centrale, con grande spazio aggiutivo per ogni genere di attività/hobby, da personalizzare sulla base dei propri desideri.
Classe energetica
EP glnr: 300.00 kwh/m²
Dett
Dett
Dett
Dett




