Agenzia Immobiliare I.P.I. s.a.s.
ItalianoEnglishDeutschNederlands
019 504378

Effettua una ricerca

Ricerca su mappa

Casa Rustica in vendita a Spigno Monferrato

Cod.: 5966
250 mq
2 Bagni
9 Locali
Giardino
€ 90.000

Ai margini di una frazione di Spigno Monferrato, con accesso da strada consortile che termina nella proprietà, vendesi Casa Rustica, con magazzino, fienile, forno, ulteriore fabbricato a ricovero attrezzi e terreno.
Strada in mezzo al verde, sterrata nell'ultimo tratto di circa 500 mt, ma ben percorribile, che giunge alla proprietà e finisce nella stessa. L'immobile in pietra si sviluppa su due livelli con due unità abitative distinte per circa 200 mq abitativi complessivi.
A piano terra il primo appartamento si compone di ingresso sulla zona giorno, con tanto di caminetto, cucina, bagno con doccia e due camere da letto. Questa parte risulta perfettamente abitabile come seconda casa, con pavimenti in parte in cotto, in parte originali, infissi legno e vetro singolo, ma ben tenuti, riscaldamento tramite stufa e impianto elettrico rifatto.
Sempre a piano terra troviamo ancora un locale ex stalla con voltini in mattoni originali e un magazzino.
La seconda unità abitativa, si trova invece al piano superiore: da ingresso separato si sale al piano primo dove si entra nella cucinotta e si arriva ad altri tre vani di cui uno con balcone e al bagno con vasca. Qui abbiamo finiture piu' datate con pavimenti in graniglia e cementine, infissi da sostituire e in generale da riammodernare.
Entrambi gli alloggi sono dotati di fossa settica, allaccio all'acquedotto, e all'elettricità.
Al piano primo, sopra le parti non abitative troviamo un bel fienile.
Ancora fabbricato da risistemare con forno e ricovero attrezzi in legno piu' recente. L'immobile è strutturalmente a posto, con tetto in ordine anche se non recente.
Tutto intorno circa 15.000 mq di terreno in unico corpo. Possibilità di unire i due alloggi e creare un'unica abitazione.

Classe energetica

G

  EP glnr: 300.00 kwh/m²

Informazioni immobile
Dett
Codice 5966
Contratto Vendita
Tipologia Casa Rustica
Regione Piemonte
Provincia Alessandria
Comune Spigno Monferrato
Prezzo € 90.000 trattabili
Totale mq 250 mq
Camere 5
Bagni 2
Locali 9
Stato conservazione Discreto
Piano Su due livelli
Piani totali 2
Riscaldamento Autonomo
Posto auto Coperto
Infissi legno vetro singolo
Termosifoni assenti
Appartamenti Totali 2
Età costruzione 1900
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Balconi Presente
Giardino Privato, 14.835 mq
Cucina Abitabile
Arredato Parzialmente arredato
Posizione Periferica
Caratteristiche
Dett
Ripostiglio
Cantina
Camino
Doccia
Infissi in legno
Persiane
Terreno (tipo) Scosceso
Posizioni aggiuntive In campagna
Accesso strada consortile privata nell'ultimo tratto sterrata per 600 mt
Acqua Consorziale
Fognatura Pozza Imhoff
Gas Non specificato
Tetto non recente ma in ordine
Luce
Bifamiliare
Area esterna
Pavimento misto graniglia e cementine
Distanza dal mare 1h
Distanza piste da sci 2h
Distanza ospedale 35 min
Bagno acqua
Terreno 14835 m²
Nelle vicinanze
Dett
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Piste Ciclabili
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Scuole Elementari
Scuole Medie
Bar
Uffici postali
Uffici comunali
Ubicazione immobile
Dett
Menù
Cerca
Chiamaci
Scrivici
X
Quadrato Cerchio Poligono