Agenzia Immobiliare I.P.I. s.a.s.
ItalianoEnglishDeutschNederlands
019 504378

Effettua una ricerca

Ricerca su mappa

Villa / Villetta in vendita a Spigno Monferrato

Cod.: 5670
230 mq
2 Bagni
6 Locali
Giardino
€ 340.000

Spigno Monferrato, zona del Monferrato alle spalle dela costa ligure che si raggiunge in 40 minuti, In aperta campagna, nell'incanto delle colline ricoperte di boschi e prati in una zona di grande pregio naturalistico, proponiamo bellissima proprietà con un'atmosfera particolarmente magica, antica, accattivante.
L'accesso alla proprietà è dalla stradina comunale asfaltata da dove poi si accede alla proprietà attraversando un piccolo guado.
La proprietà ècostituita da circa 28.000 mq di terreno a seminativo e bosco che fanno corpo unico con la casa..
A sinistra della casa, al piano terreno, è possibile parcheggiare l'auto al coperto in ampio garage seminterrato con apertura automatica. Qui trova ricovero anche il locale caldaia. Sempre al piano terreno gradevolissimo dehor pavimentato con accesso alla zona giorno Open Space con cucina di design e soggiorno molto ampio. Locale dispensa, bagno. Scala di accesso al piano primo con corridoio, quattro camere da letto di dimensioni generose, bagno.
La struttura è stata rifatta completamente nel 2009, dfagli attuali proprietari dopo l'acquisto, con materiali originali con grande gusto e qualità. Il riscaldamento è a pavimento al piano terreno ed a termosifoni al piano primo. Tutte le finestre sono in alluminio doppio vetro tinta legno. Persiane di qualità sempre in alluminio. Tetto con grande travatura in legno.
Pavimenti in parquet.
Sul retro della proprietà, aggettante sul terreno ampia tettoia. Riscaldamento a GPL con bombolone interrato e fosse settica. Antenna parabolica.
Una proprietà assolutamente unica, piena di fascino come poche altre, ideale per una residenza di prestigio in un territorio assolutamente privo di qualsiasi fonte d'inquinamento e dominato incontrastatamente da una natura verdeggiante. Occasione rara per qualità e collocazione. Da vedere.
La città termale di Acqui terme si raggiunge in 25 minuti, le zone del grandi vini dell'astigiano, Nizza Monferrato, Canelli, ecc. in 40 minuti.

Classe energetica

G

  EP glnr: 200.00 kwh/m²

Informazioni immobile
Dett
Codice 5670
Contratto Vendita
Tipologia Villa / Villetta
Regione Piemonte
Provincia Alessandria
Comune Spigno Monferrato
Prezzo € 340.000 trattabili
Totale mq 230 mq
Camere 4
Bagni 2
Locali 6
Stato conservazione Ottimo
Riscaldamento Autonomo
Infissi Alluminio doppio vetro
Termosifoni
Appartamenti Totali 1
Età costruzione 2009
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Esposizione sud ovest
Terrazzo Presente, 35 mq
Giardino Privato, 28.000 mq
Distanza mare 45.000 mt.
Cucina A vista
Caratteristiche
Dett
Orto
Gas GPL
Tetto Perfetto, in legno
Luce
Area esterna
Parcheggio
Garage
Distanza dal mare 40 km
Distanza piste da sci 120 km
Distanza ospedale 30 km
Terrazza 35 m²
Terreno 28000 m²
Adatto Cavalli
Antenna Tv Autonoma
Cantina
Impianto Elettrico A norma
Doccia
Infissi in alluminio
Persiane
Terreno (tipo) Collinoso
Posizioni aggiuntive In campagna
Acqua Consorziale
Fognatura Pozza Imhoff
Orto
Gas GPL
Tetto Perfetto, in legno
Luce
Area esterna
Parcheggio
Garage
Distanza dal mare 40 km
Distanza piste da sci 120 km
Distanza ospedale 30 km
Terreno 28000 m²
Adatto Cavalli
Nelle vicinanze
Dett
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Ubicazione immobile
Dett
Menù
Cerca
Chiamaci
Scrivici
X
Quadrato Cerchio Poligono