Agenzia Immobiliare I.P.I. s.a.s.
ItalianoEnglishDeutschNederlands
019 504378

Effettua una ricerca

Ricerca su mappa

Appartamento in vendita a Fiumalbo
- Dogana -

Cod.: 5632
50 mq
1 Bagni
2 Locali
Giardino
€ 70.000

RESIDENCE SCOIATTOLI - APPARTAMENTI Fiumalbo-DOGANA NUOVA
Gli Scoiattoli, nuovi appartamenti in Vendita a Fiumalbo, antico borgo medievale, vicino alle piste da sci della Val di Luce ed all'innovativo impianto sciistico dell'ovovia all'Abetone.
Gli Scoiattoli godono di un' eccellente esposizione e di una magnifica vista panoramica. Le tipologie di appartamenti sono bilocali e trilocali con superfici medie rispettivamente di 50-60 mq e di 60-70 mq; ciascun Appartamento vanta finiture di pregio, ha a disposizione una cantina ed un posto auto coperto/box auto ubicato al piano seminterrato al quale si accede attraverso un montacarico per auto. Gli Scoiattoli sono strategicamente situati tra le più rinomate località sciistiche dell'Appennino Tosco-Emiliano, Abetone e Cimone. La location che rappresenta il luogo ideale per un ottimo investimento per chi voglia vivere la montagna, d'estate e d'inverno, trascorrendo momenti di relax.

L' Appartamento B9, posto al piano secondo, è un bilocale composto da soggiorno/ angolo cottura, una camera matrimoniale ed un bagno. Euro 73.700,00

L'Appartamento A3, posto al piano primo, è un bilocale composto da soggiorno, cucina abitabile, una camera matrimoniale ed un bagno. Euro 87.100,00

L'Appartamento A2, posto al piano terra, è un trilocale composto da soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, una cameretta ed un bagno. Euro 94.400,00

Gli spazi abitativi e gli interni dallo stile classico, dotati di numerose ed ampie superfici vetrate e pavimenti selezionati, conferiscono agli ambienti eleganza e luminosità.
Qualità e stile italiano contraddistinguono questi immobili rifiniti con materiali nel rispetto ecologico e tecnologie per il massimo comfort.
L'utilizzo di un impianto di riscaldamento autonomo gestito a zona, i pavimenti in gres, selezionati parquet e le vetrate con infissi in legno, con doppio vetro camera ad elevato isolamento termico ed acustico, donano agli ambienti un elevato standard abitativo.

Classe energetica

F

  EP glnr: 130.00 kwh/m³

Informazioni immobile
Dett
Codice 5632
Contratto Vendita
Tipologia Appartamento
Regione Emilia Romagna
Provincia Modena
Comune Fiumalbo
Zona Dogana
Prezzo a partire da € 70.000
Totale mq 50 mq
Bagni 1
Locali 2
Stato conservazione Ottimo
Riscaldamento Autonomo
Infissi Legno doppio vetro
Età costruzione 2015
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Balconi Presente
Giardino Privato
Cucina Angolo cottura
Box Singolo
Caratteristiche
Dett
Cantina
Parquet
Impianto Elettrico A norma
Doccia
Persiane
Accesso Strada comunale
Acqua Comunale
Fognatura Comunale
Impianti Speciali
Gas Metano
Luce
Area esterna
Garage
Distanza piste da sci 2 km.
Opportunità
Nelle vicinanze
Dett
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Menù
Cerca
Chiamaci
Scrivici
X
Quadrato Cerchio Poligono