Villa / Villetta - Semindipendente in vendita a Malvicino




Nel grazioso contesto di un piccolo villaggio a circa 17 km dalla termale di Acqui Terme, troviamo questa bella proprietà con circa 1450 mq di giardino ben ristrutturata ed inserita nel contesto urbano. L'accesso è da stradina comunale, da cancello che da su cortile privato. Le strutture affacciate sul cortile sono 3. L'abitazione principale è semi-indipendente, mentre il garage/deposito e la "dependance" (ex stalla e fienile) sono indipendenti, .
- La parte principale, libera su 3 lati, si dispone su 2 livelli ed al PT troviamo cantina, lavanderia con wc, bagno, legnaia e deposito attrezzi. Scala di accesso al piano primo abitativo con cucina abitabile, camera da letto e disimpegno dal quale si accede a bellissimo ed ampio loggiato che rimanda a altre 2 camere da letto. Dal loggiato accesso al bellissimo giardino recintato.
- Altro fabbricato indipendente in pietra su due livelli (ex stalla e fienile) con al PT ingresso su soggiorno con angolo cottura con ampia porta finestra che esce su giardino con vista panoramica, camera matrimoniale e bagno.
- Altro piccolo fabbricato indipendente a garage/ricovero attrezzi.
Acqua pubblica, fognatura, elettricità, la maggior parte delle finestre con vetri doppi, pozzo, buona connessione internet mobile. Ca. 1450 m2 giardino.
Dett
Dett
Dett
Dett