Casa Rustica - Semindipendente in vendita a Cossano Belbo




In posizione incantevole, con vista sui vigneti proponiamo questo casale semi-indipendente ma come parificabile a soluzione indipendente che affaccia sulla via di accesso (provinciale ma assolutamente non trafficata).
Con accesso dal cortile comune si potrebbe però agevolemente creare una accesso dal terreno di proprietà di oltre 1000 mq per disimpegnare la proprietà.
Al piano terreno si compone di cucina abitabile, sala e camera da letto, deposito. Sempre la piano terreno ulteriore cucina, bagno e locale caldaia. Al piano superiore troviamo invece bagno e 4 camere da letto con ampio locale una volta usato come deposito agricolo. al piano seminterrato una bellissima cantina originale.
La struttura si presterebbe per una ristrutturazione semplice e di effetto essendo tutta in pietra di Langa e con dei bei particolari.
I pavimenti sono di vario tipo, troviamo sia della graniglia che del cotto che delle piastrelle in porcellana.
La struttura è buona, il tetto è ancora a posto seppur datato.
Classe energetica
EP glnr: 3.00 kwh/m²
Dett
Dett
Dett
Dett