Agenzia Immobiliare I.P.I. s.a.s.
ItalianoEnglishDeutschNederlands
019 504378

Effettua una ricerca

Ricerca su mappa

Villa / Villetta in vendita a Giusvalla

Cod.: 4643
480 mq
5 Bagni
9 Locali
Giardino
€ 430.000

Bellissima proprietà composta da due ville indipendenti poste a poca distanza una dall'altra, interamente ristrutturate intorno al 2015.
Accesso da strada sterrata nell'ultimo tratto di 100 mt.
La prima villa, piu' grande come dimensioni e posta in mezzo a quella del vicino e alla seconda si compone di ingresso da portone blindato rivestito in legno che porta a grande soggiorno con caminetto, bagno ricavato nel sottoscala e cucina abitabile con accesso diretto dall'esterno. Al piano primo troviamo 3 camere di cui una con grande bagno con vasca doccia idro (il bagno è disimpegnabile facendo un'altra apertura) e una con accesso ad un bel terrrazzo che corre tutto intorno alla casa e sul retro si allarga diventanto una spaziosa terrazza coperta. Al piano mansardato 2 camere molto belle, una delle quali molto grande con finiture in legno e pietra e ulteriore bagno. Tutto perfettamente ristrutturato con materiali di qualità, rivestimenti in legno e pietra, finiture di gusto che risaltano lo stile country della proprietà. Finestre in pvc tinta legno taglio termico e doppio vetro. Riscaldamento a Gpl con bombolone. Termosifoni. Impinti di una decina di anni. Pozzo raccolta acqua gronda. Ancora Garage a piano terra, ricavato sotto la grande terrazza, legnaia annessa e porticato coperto a piano come ricovero attrezzi e materiale vario.

La seconda villa è adiacente alla prima ed è identica nelle finiture. A piano terra ingresso su grande cucina abitabile dollegata al salone con camino d aun arco in pietra. Ggabuzzino con attacchi x bagno, e ancora bagno enorme con doppia vasca, doccia e vasca idro e zona wc. Dal salone una scala laterale porta ad una camera da letto al piano primo che crea una terrazza interna molto suggestiva, con una grande apertura di tre finestre che danno luce al salone sottostante. Ancora al piano bagno di servizio per la camera e accesso diretto dall'esterno tramite scala posta sul retro della casa. Sempre dal salone parte una seconda scala che porta ad un'altra grande camera da letto. Da questo ambiente tetto a vista in legno e termoconvettori per poter scaldare l'ambiente a tutta altezza.
Finiture perfette come la prima. Ancora porticato aperto sul retro della casa
Euro…

Classe energetica

NA - Non Applicabile
Informazioni immobile
Dett
Codice 4643
Contratto Vendita
Tipologia Villa / Villetta
Regione Liguria
Provincia Savona
Comune Giusvalla
Prezzo € 430.000 trattabili
Totale mq 480 mq
Camere 6
Bagni 5
Locali 9
Stato conservazione Buono
Piano Multipiano
Piani totali 3
Riscaldamento Autonomo
Infissi Doppi vetri, doppi vetri legno
Disponibile Si
Balconi Presente
Terrazzo Presente
Giardino Privato
Box Singolo
Caratteristiche
Dett
Cantina
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico A norma
Terreno (tipo) Pianeggiante
Accesso Strada comunale,
Panoramica Vista spaziosa,
Acqua Comunale
Fiume/Torrente
Fognatura Pozzo Nero
Orto
Gas GPL
Tetto In legno a vista a posto
Luce
Bifamiliare
Area esterna
Parcheggio
Garage
Pavimento Piastrelle
Distanza dal mare 35 Km - 0h 35'
Distanza piste da sci 35 Km - 0h 35'
Distanza ospedale 15 Km
Terreno 10957 m²
Nelle vicinanze
Dett
Complessi Sportivi
Trasporti Pubblici
Bar
Ubicazione immobile
Dett
Menù
Cerca
Chiamaci
Scrivici
X
Quadrato Cerchio Poligono